292Commento
27 feb 2012, 03.27
avatar
La tecnica da sempre usata e collaudata dai politici per  continuare a prendere in giro i cittadini è quella di far pensare e  credere sempre al futuro, in un futuro migliore, un futuro utopistico...che non verrà mai! In modo da far scorrere il inesorabilmente il presente, in una situazione inammissibile di disoccupazione, difficoltà economiche e disaggio sociale! Loro il presente lo vivono ora,  e come lo vivono! Con i loro stipendi da "pashà". Svegliatevi...!
23 feb 2012, 10.43
avatar

Vorrei fare una semplice domanda a codesto ministro votato da nessuno e chiedere se una persona normale che lavora otto o più ore al giorno, può accantonare simili redditi.
Io, prima avrei dei dubbi e poi  mi vergognerei.

23 feb 2012, 11.06
avatar
481.000 euro? booh? e che fanno? bho? 481.000 : 13 = 37.000 mila euro mensili. Considerato che il mese lavorativo è di 26 giorni, 37.000:26= 1.423 euro al giorno, cioè più di quanto guadagna 1 comune mortale in 1 mese e, menomale che la morte non si può comprare.

n.b  con uno stipendio del genere dovrebbero come minimo  risolvere il problema della fame nel mondo. ma va........

23 feb 2012, 11.42
avatar
Scogi.... ma un parlamentare lavora solo otto ore alla settimana non ventisei giorni al mese... fai un pò di conti, sono solo 4 giorni al mese!!! 
VERGOGNA VERGOGNA VERGONA VERGOGNA VERGOGNA VERGONA
10 lug 2012, 06.40
avatar

Operazione trasparenza? Sbaglio a dire che quando era stata istituita una commissione parlamentare per valutare le discrepanze tra gli stipendi dei parlamentari italiani e quelli europei aveva sentenziato che era impossibile stabilire il reale compenso di quelli italiani?

Caro governo Monti, finiscila di aggirare coloro che pagano anche il tuo lauto compenso

23 feb 2012, 11.41
avatar
DAL 2004 AL 2007 CIMOLI  BOSS  ALITALIA SI E' BECCATO 6 MILIONI DI EURO NETTI. SICCOME E' STATO MOLTO BRAVO A  METTERE IN BANCAROTTA ALITALIA, IL TESORO GLI HA DATO 5 MILIONI DI BUONA USCITA..........SE LO RACCONTATE IN GIRO PER IL MONDO NON VI CREDONO. PER FORTUNA CON INTERNET POTRANNO VERIFICARLO E CI RESTERANNO DI ****.
12 lug 2012, 03.07
avatar

io ho girato un po' il mondo prima con la nave e poi per conto mio ma non ho mai visto un popolo di idioti come gli italiani. Siamo proprio il popolo piu' ignorante del mondo e non meritiamo di piu di quello che abbiamo adesso. Mi chiedo ma che paese è mai questo? Berlusconi, Casini , Bersani e tutti gli altri ma dico proprio tutti li metterei su una nave da crociera  come la Concordia. Donne , champagne,

casino'  e una volta raggiunto il punto piu profondo dell'oceano incendiare la nave e lasciarli colare a picco tutti.  Ma questo purtroppo è solo un sogno.

23 feb 2012, 17.33
avatar

Prima che avvenne la Rivoluzione francese i sudditi vennero portati ad una tale fame da arrivare a rubare il pane e, chi non riusciva, a morire di fame!

I sudditi francesi sono arrivati a tal punto, prima di fare la rivoluzione, perché non erano fortunati come noi ad avere internet e quindi mettere a nudo tutto il "marciume" della casta da prima!

E quindi mettere sotto gli occhi di tutti gli sperperi di cibo, le spudorate ricchezze e avidità della casta...!

Ma solo dopo esser arrivati ad una situazione di fame e disperazione più impensabile!


Noi ora ci chiamiamo cittadini, siamo più fortunati grazie ad internet che ci informa e mette a nudo tante..troppe cose..., ma la storia piano piano si sta ripetendo ugualmente...

Sfruttiamo la fortuna di avere internet...che ci da modo di vedere e capire le subdole oppressioni e prese in giro dei politici!

Ribelliamoci prima toccare il fondo e prima che sia troppo tardi!


Quanto ci vuole ancora per aprire gli occhi!?!?!?

Quanto ci vuole ancora per capire che sarà sempre peggio e che non esiste politico che tiene al cittadino?!?!?!?

"Nessuno può essere schiavizzato in modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Johann Wolfgang von Goethe



4 mag 2012, 01.29
avatar
La chiesa, sapete che l'ultimo viaggio del papa a Cuba con seguito e tutto e venuto a costare 53.000.000 di euro.......avete idea di quante bocche si potevano sfamare nei paesi del terzo mondo   ??.....Ma il papa porta speranza per un mondo migliore....io ho provato a sfamarmi con la speranza, ma la fame rimaneva..........Morale della favola......se la mafiae  mafia la chiesa non lo e' di meno.......anzi peggio perche' con la speranza portano nel mondo anche l'ipocrisia........
29 mar 2012, 12.46
avatar
A QUANTO PARE NON E´PECCATO,MA LECITO AI MINISTRI   incassare milioni al mese,solo per stangarci di tasse e sacrifici,ED  E´PECCATO avere uno stipendio con piu´di 1000 euro per gli operai e pensionati ,con l´affitto da pagare..e i figli da crescere..e le tasse da pagare,ma..andate affa..brodo....anche la vostra avidita´avra´un fine..´sporchi parassiti..ALLORA L´ABUSO, E´SEMPRE LECITO  PER VOI  !!!  SE,abusare con stipendi e pensioni d´oro,VITALIZI ,PRANZO AL BUFFET CON 7 EURO,SPRECO DI AUTO BLU´non e´´peccato ,ALLORA PERCHE´NON FACCIAMO CAMBIO?ANDATEVENE  TUTTI A CASA..VAMPIRI  
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Finanza

Attività degli amici