Primopiano
3 aprile 2012 |
L'Italia dei furbetti

Dai falsi invalidi... ai falsi poveri



Precedente1 di 8Successivo
Condividi questa galleria

L'offensiva delle forze dell'ordine contro i furbetti dell'evasione fiscale prosegue su ogni fronte e dalla montagna dei vip scende fino all'esclusivo mare della Liguria.

L'ultimo blitz ha portato la Gdf in Puglia, a Bari, per l'operazione chiamata 'Sailing money' che ha permesso di identificare una donna proprietaria di uno yacht da oltre un milione di euro (1.200.000 euro), ma è sconosciuta al fisco. Nel corso dell'operazione, sono state 963 le imbarcazioni controllate, tra le quali 755 yacht oltre i 10 metri di lunghezza. Nell'incrocio con le banche dati sono quindi emerse 286 posizioni di 'significativo potenziale interesse', spiegano dalla Guardia di finanza.

286Commento
20 feb 2012, 04.46
avatar
Io VOGLIO le foto e i nomi dei medici che danno l'indennità di accompagnamento ai falsi invalidi. E VOGLIO sapere se vengono radiati, puniti, multati. Mia madre é deceduta 2 anni fa; ischemia al cuore, bombolone dell'ossigeno, costretta in casa perché più di 5 passi da sola non li riusciva a fare (e anche li avesse fatti, avrebbe dovuto farli con la bombola dell'ossigeno). A lei hanno rifiutato l'indennità con motivazione "perché deambula" (quei 5 passi erano per loro sufficienti a dichiarare una autonomia e mia madre come pensione aveva la minima da casalinga). Mi sono arrangiata e ho fatto a meno di quell'aiuto economico (vi assicuro che tra lavoro, gestione di casa mia, quella della mamma e assistenza per la malattia, non é per niente facile). SONO FURIBONDA, MI VIENE VOGLIA DI SCORTICARE CON LE MIE MANI QUESTI FARABUTTI DI MEDICI E METTERE SIA LORO CHE I FALSI INVALIDI ALLA GOGNA SULLA PUBBLICA PIAZZA. Dateli a me che ci penso io a pareggiare i conti !!!!
28 feb 2012, 14.29
avatar

IN UNO STATO DI FURBI, CORROTTI E MAFIOSI.., DOVE SI RISPARMIA?

SULLE FORZE DELL' ORDINE.., MI SEMBRA GIUSTO!!!

CI VORREBBE UNA CASERMA/COMMISSARIAT​O IN OGNI QUARTIERE DI OGNI CITTA'.

 

LA COSA PEGGIORE E' CHE QUESTI INCAPACI DI POLITICI L'ANNO PROSSIMO LI RITROVEREMO AL LORO POSTO, A MANGIARE E PRENDERCI PER IL CU.LO.

VIVA L'ITALIA

P.S. ABBASSATEVI GLI STIPENDI CHE FATE VERGOGNA E AUMENTATELI A CHI TUTTI I GIORNI RISCHIA LA PELLE SULLE STRADE!!

30.000,00 EURO AL MESE ..., NON C'E' STATO UN SOLO POLITICO A DIRE DIMINUIAMO STI STIPENDI.., NO EH MICA SIETE FES.SI !!!!

VERGOGNATEVI!!

 

19 mar 2012, 07.46
avatar
avete beccato sul fatto una falsa invalida...........i​n primis andate dal dottore che ha certificato questo danno per l'erario,e dopo recuperate le somme sottratte con gli interessi legali, radiate dall'albo il dottore ............e il prossimo ci pensa due volte a fare lo gnorre non limitiamoci a parlare è ora di agire.

20 feb 2012, 04.18
avatar
Cominciamo dai POLITICI FURBETTI NO!  FURBONI!!!!!!!!   SI SI ArrabbiatoArrabbiato cominciamo a controllare LORO!!!!!!!!ArrabbiatoArrabbiato io li maderei dal primo all'ultimo a .................................................................................. SCHIFOSI!!!
20 feb 2012, 04.16
avatar

A 0154

Mi aiuti? Ci uniamo tutti insieme e civilmente ci riappropriamo della nostra sovranità?  Liberiamo la P.A. da quei raccomandati dai politici  che sicuramente continueranno a votare. E che il più delle volte hanno competenza pari a zero ed arroganza infinita. 

20 feb 2012, 02.16
avatar
fatta la legge, trovato l'inganno.
Purtroppo i soldi li ha solo chi sa trovare gli escamotage giusti x farli. 
Di sicuro non è lavorando onestamente che si diventa ricchi.
Quelle così prima si fanno un giro per i letti giusti, poi diventano ricche e famose ed, infine, vengono indagate per problemi fiscali. Vale anche x gli uomini.
Di sicuro in carcere non ci finiscono mai, perchè poverini, sono sempre VITTIME DI MALINTESI.
3 apr 2012, 13.46
avatar
Faglielo saltare per aria, confiscate anche le mutande e buttate in galera la persona.
Pubblica gogna.
Massima intolleranza per queste persone.
Poi, il governo vuole toccare l'articolo 18.
I tesorieri dei partiti, sono dei ladri, i calciatori truccano le partite, la mafia è infiltrata nelle istituzione.
Domanda.
I comuni mortali, cioè i cittadini onesti, per quale c.azzo di motivo vanno a lavorare?!

29 feb 2012, 01.27
avatar

BENE MONTI , BRAVO MONTI, AVANTI MONTI!!!

BASTA EVASORI FISCALI, DELINQUENTI CHE PORTANO I CAPITALI ALL'ESTERO!

SOLO I POVERACCI E I PENSIONATI DEVONO SALVARE L'ITALIA????

3 apr 2012, 12.18
avatar
ora questi personaggi che anno evaso x anni cosa gli succede?? vorrei saperlo !!! o finisce come al solito A TARALLUCCI E VINO?? A denti strettiPollice in suArrabbiato
26 mar 2012, 04.29
avatar

Perchè non si sente..."MAI" che la guardia di Finanza si metta a controllare..."Capillarmente"

tutte (leggi : TUTTE) le Agenzie di Pompe Funebri ?!?  Dai grandi e famosi nomi ai più piccoli ???

Il busines del..."Caro Estinto" rende..."Al Nero"  cifre iperboliche , oserei dire..."Incredibili" , morto su morto .

Per distruggere , in parte , codesto orribile e lucroso andazzo basterebbe permettere ai parenti di potersi..."Scaricare" col 730 o 740 l' intero importo del funerale e della tomba (anche con la stessa aliquota attuale) !!!  

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Finanza

Attività degli amici