2 settembre 2011
Incubo fisco: storie di vip 'grandi evasori'

Valentino Rossi



. (© Foto © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
Successivo
Precedente
Precedente
  • . (© Foto © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • . (© Foto © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • . (© Foto © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • . (© Foto © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • . (© Foto © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
  • . (© Foto © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati)
Successivo
Foto © Copyright ANSA - Tutti i diritti riservatiMostra anteprime
Precedente1 di 6Successivo
Condividi questa galleria

VALENTINO ROSSI: E la sua è la storia più celebre. Il pluricampione mondiale di motociclismo nel 2007 si è visto contestare dal fisco 60 milioni di euro d'imponibile non dichiarato per i quattro anni 2000-2004. Il contenzioso è finito nel 2008 con un esborso milionario. La pace con il fisco al 'Valentino nazionale' è costata circa 35 milioni di euro.

78Commento
5 set 2011, 17.56
avatar

Si dovrebbero vergognare queste persone così celebri e così piene di soldi a non pagare le tasse!!!!!!!!!!!

ParassitiArrabbiato!

Noi comuni mortali paghiamo le conseguenze.

2 set 2011, 03.59
avatar

PECHE CHI EVADE 3 MILIONI DI EURI IL CARCEREe A CHI NE EVADE 100MILA EURI NO, NON è UN EVASORE'?? Già: i politici litigano tra di loro?? la barzelletta piu antica del mestiere piu antico!! E SI perche si coprono tra di loro, ex ministri come POGGIOLINI (EX MINISTRO della SANITA) con lingotti d"Oro ntrovati sepolti in giadino (DE LORENZO EX SEGRETARIO SANITA) CORROTTI E CORRUTORI , DE MICHELIS TUTTI INQUISITI MA ASSOLTI, e con PENSIONI D"ORO, POLITICI miliardari con grandi propieta come: isole- hotel 5 stelle -villagi turistici - alberghi quote su locali come l"holliwod planet- o millioner, INTESTATI A PRESTANOMI.  adesso si aumenta di nuovo l"IVA tanto chi la paga!! il consumatore ultimo (cioè il popolo) MA CHI A FATTO LA VITA DA NABABBO  CORROTTO E CORRUTTORI  DOVREBBERO VIVERE LORO 420 EURI AL MESE

2 set 2011, 05.02
avatar

Tutti questi uomini politici, che stanno al Governo a pasticciare, si rendono almeno conto che in tal modo non fanno altro che incentivare l'evasione? I ricchi e potenti in questo modo,con la complicità dei loro cari commercialisti e tributaristi, non evaderanno più oltre i 3 milioni di euro ma evaderanno fino a 2.999.000/99 euro.A questo punto possiamo ben dire che la giustizia in Italia non è uguale per tutti, se si tiene conto che un povero disperato viene arrestato e processato solo per aver rubato un esiguo numero di generi alimantari,per mantenere la propria famiglia e non per diventare ricco.  

 

 

2 set 2011, 02.21
avatar
Ma i redditi dei politici già si sanno, Vi dico solo che il più pagato dello scorso anno è Fini, con 11 milioni, si 11'000'000,00 di Euro, percepiti dallo Stato in un anno.
Pubblicare i nostri redditi? Sembra che il libro "il grande fratello" stia diventando sempre più reale con il governo Massonico/Cattolico Mondiale.
2 set 2011, 03.00
avatar

Ma quali 3.000.000 di euro....io direi che il calcolo dovrebbe farsi in maniera progressiva. Ogni mille euro evasi un mese di galera o il doppio della tassa dovuta. Naturalmente fermo restando il blocco dei beni e dei conti in banca per la cifra dovuta. Contestualmente però abbassare le tasse di almeno 10 punti.

 

2 set 2011, 05.19
avatar
sti bastardi ci stanno rovinando devono diminuire il loro stipendio e prendere 1000,00 euri al mese e vediamo se vanno a fare politica poi perche non vanno a guardare il berlusca il primo evasore fiscale d'italia e tutti gli altri andiamocene da questa italia fa schifo .
24 set 2011, 00.31
avatar

Dopo qualche legislatura si assegnano delle pensioni d'oro e noi? Noi dopo una vita di **** forse a 70 anni se non siamo morti  prima ci daranno qualcosa. Io ho 55 anni e da 36 faccio il marinaio al momento gia' ho le ossa consumate dall'acqua di mare.

Vorrei che tutti i politici (inclusa la Mercegaglia)  si imbarcassero in un viaggio dal giappone fino alle coste occidentali dell'america in pieno inverno e poi al  loro ritorno (se tornano, speriamo di no') parlare di qualsiasi riforma pensionistica.

2 set 2011, 03.57
avatar

Al Berlusca non farebbe comodo che si pubblicassero i suoi redditi (ma non solo quelli ufficiali). Inoltre non e' stato lui che ha fatto togliere la clausola del contributo di solidarieta' dai super redditi, altrimenti diminuiva l'indice di gradimento nei suoi confronti ?

Poi, quanto ai ticket sanitari appena istituiti: ma i politici li pagano, o hanno TUTTO gratis, come sono sicuro che sia ?

Altra perla: avete sentito che il lido TWIGA (in Versilia), che sarebbe di quell'individuo ultraevasore che risponde al nome di Briatore, e dove, per essere ammessi, bisogna fare una fila di due anni, ebbene: siccome in questo posto ci va la santa 'n Che, chi vuole avere la chance di avere una sdraio da cui poterla contemplare, deve pagare 10.000 euro.      Io, neanche se li pagassero a me: mi verrebbe il vomito.

2 set 2011, 01.29
avatar
La manovra del Governo prende in giro noi italiani, infatti : perchè non mettere in carcere evasori   qualunque sia  il reddito evaso artatamente; secondo ai Comuni non deve essere data la facoltà di pubblicare le denunzie dei redditi  ma tale norma DEVE ESSERE IMPOSTA ED INELUDIBILE !!    Si sa come certi Comuni vengono gestiti e c'è proprio poco da aspettarsi in fatto di trasparenza e legalità!!
26 dic 2011, 17.04
avatar
L'articolo titola "incubo fisco". Sarebbe un incubo perché le cifre da pagare sono alte. Chi se ne frega se la cifra di partenza su cui pagare quelle tasse è una cifra che farebbe vivere da signore chiunque per tutta la vita. L'incubo è quando si fanno pagare le tasse a chi ha redditi da fame. Un pensionato al minimo, anche se non paga l'IRPEF, paga l'IVA e tutte le tasse indirette. Anche sul pane e sul latte. Questa gente dovrebbe essere presa a pomodorate, altro che acclamata negli stadi e nei teatri. Mascalzoni schifosi.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Finanza

Attività degli amici