Sportal.it
23 marzo 2012 | Autore: Marco Enzo Venturini
I 30 calciatori under 21 più cari del mondo

Chi vorreste nella vostra squadra?



Precedente1 di 31Successivo
Condividi questa galleria

Il sito brasiliano 'Futebol Finance', specializzato nel mercato finanziario calcistico internazionale, ha stilato la classifica dei calciatori under 21 più cari del mondo.

Il numero uno è il fuoriclasse brasiliano del Santos e della nazionale verdeoro Neymar: il suo cartellino vale tra i 30 e i 55 milioni di euro. Al secondo posto il tedesco Mario Gotze, diciannovenne talento del Borussia Dortmund. Al terzo Mario Balotelli, la punta del Manchester City.

Tra le promesse del campionato italiano ci sono i romanisti Bojan, Lamela e Pjanic e il felsineo Ramirez.

Clicca qui sotto per vedere la classifica completa...

10Commento
30 mar 2012, 06.15
3 giu 2012, 21.32
avatar

tassate i calciatori   , vediamo che costano miglioni di euro ,  o le societa che investono ,

 

no i poveri normali che hanno problemi,,

 

 

ma questa e una casta come i politici ,,,,INTOCCABILI

 

 

  A MERD,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,CE

22 giu 2012, 00.03
avatar

la cosa peggiore è che ad alimentare tutto questo sono i tifosi che accettano qualsiesi cosa ...............

I soldi, sono convinto, che vengono tirati fuori dal bilancio delle nostre tasse sotto il nome SPORT e SPETTACOLO e gestiti in nero dalle società

avatar
IL SOLITO  "  PANE E CIRCO  "  GIA'  SPERIMENTATO AMPIAMENTE DA UN TAL NERONE.

DAGLI IL PALLONE ED UNA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI, VENDERA' ANCHE SUA MADRE,
MA NON RINUNCERA' ALA PARTITA !   MENTI  DEMENTI, SOCIETA' FURBE, GOVERNO SUPER
COMPLICE.

CHI PAGA :   IL PAESE, COME SEMPRE !  MILIONI PER UN GIOCATORE,  428 EURO PER UNA PENSIONE......!  
ALTRO  CHE STALIN, HITLER E MUSSOLINI MESSI INSIEME, CI VUOLE UNA BELLA GHIGLIOTTINA IN PIAZZA   !!! FINCHE' SI CHIACCHERA NON SUCCEDERA' NULLA !!!!!!!!!!!!
12 lug 2012, 16.07
avatar

Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261). Ben pochi, credo.
Si tratta di un referendum, si, l’ennesimo referendum che però ha un fine più che nobile: il taglio degli stipendi della casta politica. La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la presentazione al Comitato promotore 31/07/2012).

Cosa occorre fare? Nulla di più semplice: recarsi presso il proprio Comune ed andare a firmare. Provate però a domandarvi come mai questa notizia non è passata sui giornali. Non è che per caso c’è un forte connubio tra i finanziamenti elargiti alla carta stampata e la casta politica? Meditate gente.

Intanto, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!!!!! Voglio proprio vedere se anche stavolta la passano liscia. E poi dopo fate un salto in Comune. Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l’ennesima buona occasione per dare un duro colpo alla casta. Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete DIFFONDERLA!!!!

Articolo 2 della Legge 31 Ottobre 1965, n. 1261

Ai membri del Parlamento è corrisposta inoltre una diaria a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma. Gli Uffici di Presidenza delle due Camere ne determinano l’ammontare sulla base di 15 giorni di presenza per ogni mese ed in misura non superiore all’indennità di missione giornaliera prevista per i magistrati con funzioni di Presidente di Sezione della Corte di Cassazione ed equiparate; possono altresì stabilire le modalità per le ritenute da effettuarsi per ogni assenza dalle sedute e delle Commissioni.

E’ solo un piccolo passo, visto che TUTTA QUESTA LEGGE meriterebbe una bella spolveratina, ma è pur sempre un passo necessario per far partire il movimento di rivolta popolare pacifica contro gli stipendi pagati al mondo della politica.

25 lug 2012, 01.20
avatar
ma son tutti inglesi sti mini-fenomeni??! Pure nel calcio facciam pettare ora...
31 gen 2013, 07.14
avatar
Gli italiani possono stare, senza lavoro, senza una lira, senza mangiare, basta che gli comprano Balotelli a quei quattro imbecilli e deficiente che è tutto a posto.Ignoranti!
30 gen 2013, 12.45
avatar
balotelli può essere grande come il sole,ma è troppo capriccioso, è un delinquente e non merita di stare in una squadra di calcio.Vada a zappare, così sapraà quanto vale eventualmente il lavoro.Deve imparare ad essere educato. Vai a farti **** non meriti niente,così facendo farai la fine di maradona, drogato e rejetto.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Finanza

Attività degli amici