17 novembre 2010
Le Top Model più pagate

11° posto - Emanuela de Paula - 2.5 milioni di dollari



  (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
Successivo
Precedente
Precedente
  •   (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
  •   (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
  •   (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
  •   (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
  •   (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
  •   (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
  •   (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
  •   (© © Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati)
Successivo
© Copyright AP Press - Tutti i diritti riservati Mostra anteprime
Precedente1 di 22Successivo
Condividi questa galleria


A solo 20 anni è già considerata come la nuova "Gisele"…

117Commento
17 lug 2011, 14.25
avatar
scusate..non voglio discutere in merito alla bellezza o men odi queste ragazze..ma che debba leggere che in brasile le donne siano meno rifatte delle italiane mi fa fare solo una bella risata.Io in Brasile ci vivo e vi assicuro che non ho mai visto tante donne rifatte dalla testa ai piedi..qui rifarsi è un culto..tanto è vero (basta fare una ricerca su internet) che il paese di persone più rifatte al mondo è il Brasile (seno e sedere in cima alla classi****..altro che sedere alla brasiliana..è solo un mito) ,grazie anche ai suoi chirurghi estetici che sono i più bravi al mondo.E poi qui in brasile rifarsi è più semplice in quanto si può pagare anche a rate un'operazione cosa che in altri paesi non si può fare.
10 feb 2012, 12.49
avatar
Belle sono belle, questo nessuno può negarlo. Da donna so ammettere quando una ragazza ha tutte le carte in tavola per fare un "lavoro" come la modella. Ma per me lavoro significa ben altro che sfilare tutto il giorno su una passerella, fare la testimonial per qualche profumo, girare il mondo per servizi fotografici e calendari vari, ma soprattutto arrivare ad essere pagate la cifra astronomica di 8 MILIONI DI DOLLARI. Soldi che nella mia vita mai vedrò... pur studiando e lavorando per specializzarmi in ciò che un giorno spero sarà il mio LAVORO. Io 8 milioni di dollari li darei a chi fa dei lavori utili alla società: a un maestro, a un'educatrice, a un medico, a un ricercatore... MA NON A CHI LAVORA CON LA PROPRIA BELLEZZA AL SOLO FINE DI APPAGARE LA VISTA DEI MASCHIETTI E PER PROMUOVERE MARCHI FAMOSI ECC... Ci sono un sacco di donne belle ma che hanno scelto di andare avanti nella vita mostrando qualcosa di più che il semplice aspetto fisico. Io sono una di quelle. Io voglio andare avanti nella vita per le mie competenze e i miei titoli di studio... non per un bel visetto. Ci sono persone che lavorano 10 ore al giorno e fanno straordinari per mantenere la propria famiglia e arrivano a stento a fine mese... gente che si spacca la schiena. A loro chi ci pensa?!? Trovo assurdo sprecare tempo per scrivere certi articoli così inutili, quando ci sarebbero mille altre cose più importanti di cui discutere. La bellezza passa, il sapere resta.
25 nov 2010, 02.50
avatar
Certo ke siete veramente infantili...Deluso le piu belle nn sn le brasiliane... Ogni Paese ha le belle e le brutte... italiane, spagnole, francesi, inglesi, portoghesi, americane, russe, cinesi, egiziane, israeliane... ecc... x quanto queste 4 brasiliane hanno un successone, nn vuol dire ke le migliori si trovano in brasile... ogni paese ha le proprie bellezze... tipo in russia... Irina Shayk... correggetemi se sbaglio...
2 ago 2011, 18.40
avatar

Io sono brasiliana, vivo in Italia e dico che è un bel paese! 

I ragazzi italiani sono bravi ed belli, però le donne sono arrogante, antipatiche e, di solito, brutte, a parte eccezioni. Non vogliono fare amicizia con le straniere perchè "pensano" di essere superiore! Loro sono pigre per andare in palestra, hanno un fisico brutto, il sedere caduto e doppo parlano delle brasiliane, con la scusa che sono rifatte ... Non mi sembra che tutte sono rifatte, però quando sono, non nascondono, come le italiane, per paura dei giudizi ... Questo si chiama personalità! Non mi sembra che le modelle più pagate al mondo, compreso le brasiliane, sono rifatte! E dire che il viso della brasiliana, di solito, è brutto, mi viene da ridere! Volevano loro avere un viso come da Giselle Bundchen oppure da Adriana Lima ... Invece hanno questo viso, di solito, marcato per un naso de papppagallo, a parte eccezioni.

C'è bellezza ed brutezza da per tutto! Non tutti sono belli da nessuna parte del mondo, però il Brasile si staca per la bellezza ... Non fossi cosi, le statistiche sarebbero diverse ... Invece 4 brasiliane nel top delle più pagate al mondo, giusto pella belleza, sarebbero 4 italiane, ok?

Al di la della bellezza, le brasiliane hanno la simpatia, la semplicità, roba impossibile di trovare nelle italiane! Altra cosa: noi non siamo invidiose e sappiamo amirare altre donne al di la del paese!

10 feb 2012, 04.16
avatar

Concordo con chi ha detto che l' italiane apparono fredde verso gli uomini. Beh certo, non si può dire di tutti.  Io sono di origine italiana, però nata e cresciuta nell estero. Da quando vivo qua in Italia, ho notato che il comportamento dei uomini e diverso verso me. Vi dico cosa mi dicono, dicono esattamente quello che e stato detto da la ragazza brasiliana Mariah 26,... che le donne italiane sono fredde, e che non abbiano fantasia nell sesso, sono troppe bloccate.  Sono gelose e invidiose di altre.. beh questo fa anche parte di essere donna ;).  A me stesso delle volte mi da fastidio il comportamento dei uomini, perche mi sembrano troppo con il testosterone alto. Il mio comportamento e mentalità spesso viene interpreso come disponiblile. Poi ho notato che,... mamma mia, qua c'è  troppo gelosia, mantengono spesso il uomo a catene...e normale una volta sciolto, esce matto il mascietto. Non e che puo fare solo casa e lavoro, ci vuole anche il divertimento e fiducia in lui. Ora se vi piace o no...questo mi dicono in parecchi e lo ho notato anche io. Riguarda il fatto chi e la "nazione con le donne + belle", beh e una cosa subiettiva, poi la bellezza è nei occhi di chi ti guarda. Per me cmq Adriana Lima è bellissima, è tanta bella che me la metterei come statua a casa :D

18 nov 2010, 16.56
avatar
Probabilmente il Brasile è il paese con le donne più belle al mondo e della loro simpatia non parliamo nè anche perché sono veramente fantastiche. W il Brasile! 
18 nov 2010, 11.32
avatar

Le prostitute stanno dappertutto PURE in italia , non vi credete chissà chi!!!  Sono una brasiliana carioca ed orgogliosa di esserlooo!! In brasile  non si conta solo miseria e prostituzione ma  bellezza carismo sport, simpatia ... Un bacioa  tutti i brasiliani e brasiliane speriamo di crescere ancora di +   e ... w la samba :)

 

Non ci sono i migliori solo in italia  ma dappertutto e sono contenta che nella classifica di top model + pagate ci siano 4 BRASILIANEEEE  forza belleeee    beijo <3Cuore rosso

17 nov 2010, 14.30
avatar
per le donne italiane tutte le straniere sono zoccole...quanta ividia !!!!
28 nov 2010, 11.56
avatar

Bla93 secondo me hai assolutamente ragione!..al di la che anche a me piace tantissimo Irina!da donna dico che è veramente molto bella!!!complimenti.....e poi sono d'accordo perchè in ogni paese ci sono le belle e le brutte.....il brutto è che invece di discutere su quanto guadagnano, se siete d'accordo o meno, facendo ragionamenti un po' più concreti e maturi (siccome vivete anche voi in questo mondo) vi soffermate sul fatto che sono brasiliane..........concordo.....INFANTILI!!!!!

17 nov 2010, 11.41
avatar
quella all'11 posto non mi sembra poi così tanto bella ._. e poi avete idea di quanto devono faticare per mantenere quel fisico? difficile che siano tutte così di costituzione...
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Finanza

Attività degli amici