06/07/2012

Saldi al via, 250 euro a famiglia

Confcommercio: esborso da 100 euro a persona, circa 3,7 miliardi in totale


Saldi

Dal 7 luglio partono i saldi in tutte le Regioni italiane, anticipate da Basilicata e Molise che hanno dato il via alle vendite ribassato lo scorso due luglio. Si prevede, secondo Confcommercio, una spesa di 250 euro a famiglia, per i circa 15 milioni di nuclei familiari che si metteranno in cerca di capi scontati.

La spesa per persona dovrebbe aggirarsi di poco sopra i 100 euro, per un esborso complessivo di 3,7 miliardi di euro, pari al 12% del fatturato annuo del comparto.

"I consumi nel settore moda - sottolinea in una nota Renato Borghi, Presidente di Federazione Moda Italia e Vice Presidente di Confcommercio - non sembrano poter crescere neppure con i saldi. Va detto, però, che pur non prevedendo una stagione particolarmente entusiasmante - si stima un calo del 9%, passando da uno scontrino medio di 114 euro a persona del 2011 ad una spesa media di 103 euro nei saldi estivi 2012 - questo appuntamento rappresenta un evento di costume capace di coinvolgere tutte le nostre città con un "appeal" straordinario e di attrarre anche moltissimi turisti a livello internazionale".

4Commento
avatar
NUNNNNNNNNNNN C'E'........   1 EUROOOOO    :((
avatar

AHHHHHH BENEEEEEEEEE CI SONO I SALDI ??

ED .............I SOLDI??     :((

6 ago 2012, 08.03
avatar
A PREZZI DI SALDO DI OLTRE IL 50% RIUSCIAMO A PAGARE UN PAIO DI SCARPE IL DOPPIO DI QUANTO COSTAVANO IN LIRE NEL 2002
23 lug 2012, 04.47
avatar

oro per la patria o oro per gli speculatori,si fermano d'avanti ai cimiteri con machine  COMPRO ORO.

non di certo ai morti,comprano oro per   speculare.

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

Attività degli amici