Aggiornato il: 3 dicembre 2013 | Autore: Totem On
Salviamo Babbo Natale dalla crisi

Salviamo Babbo Natale dalla crisi



Precedente1 di 10Successivo
Condividi questa galleria

Gli italiani devono fare i conti con la crisi economica, e il budget da destinare ai regali natalizi è sempre più risicato: secondo l'Osservatorio Nazionale di Federconsumatori si prospetta un calo negli acquisti del 11,2% rispetto al 2012. Non tutto lo spirito natalizio però è perduto. Possiamo salvare le feste di fine anno dagli effetti nefasti della crisi giocando d'anticipo e dando sfogo alla fantasia. Ecco alcuni consigli per risparmiare il 15% sui regali o per azzerare quasi del tutto la spesa ricorrendo al fai-da-te.

1Commento
21 dic 2013, 07.50
avatar
Babbo natale? Una bogliata consumistica da mettere alla forca.... Il natale riguarda un bambino israeliano, nato  a Betlemme,  2000 anni fa, e non un babbo natale e tanto meno una nonna befana...  L'uomo moderno con tutta la sua scientificità storica s'è ridotto a stupidate inconcepibili.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

Attività degli amici